VIDEO – Gaetano: “Sogno di giocare al Maradona. Ancelotti è stato come un padre. Ecco dove preferisco giocare…”

Gianluca Gaetano, eletto miglior giocatore della Serie B per il mese di aprile, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Helbitz Live’: “Serie A? Ancora non ci pensiamo. Mi piacerebbe che anche il Benevento raggiunga la Serie A, perché è una squadra campana. Pecchia ci chiede coraggio e di osare le giocare, poi con i ragazzi più esperti è tutto più facile. Punto forte? E’ il dribbling e la progressione verso la porta, quando parto dai 20 metri.  Non giochiamo con il 4-3-3 e con il 4-2-3-1.  A tre mi esprimo meglio come mezzala, mentre quando giochiamo a due mi piace giocare un po’ più indietro. Napoli? Il mio sogno è indossare quella maglia. Maradona? Non me lo ricordo, perché sono molto piccolo ma posso dire che il gol più bello è stato quello con la Juventus su una punizione incredibile. Primo contratto da professionista? E’ stata un’emozione grandissima sia per me che per la mia famiglia. Ancelotti? Era come un padre per me, perché mi dava consigli e ti sta vicino su tutto. E’ stato l’unico che mi ha fatto esordire prima di Spalletti. Under 21? Ci penso tanto, ho lavorato sodo per raggiungerla e spero di poterne fare ancoara parte. Sogno di giocare al Maradona, perché ho ricordo incredibili di  quando ho fatto il raccattapalle  vedere le partite di Champions con Real e Manchester City è stato qualcosa di indiscrevibile. Mi piacerebbe giocare con Benzema o Krooss, della mia età, invece, posso nominare Gavi e Pedri del Barcellona. La mia fidanzata Maria è una presenza fondamentale che è mi è stata sempre vicina, anche quando le cose andavano male.  Sono diventato papà? E’ stata una bellissima emozione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.