Gaetano De Rosa: “Il Napoli farà una grande partita a Milano. Scudetto? Traguardo possibile”

Gaetano De Rosa, ex difensore tra le altre di Napoli, Genoa e Reggina, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Mazzarri è un tecnico molto abile, riesce a valorizzare tutto il gruppo di calciatori che ha a disposizione, sono convinto che il Napoli farà una grande partita a Milano. Ripartenze? Rappresentano il punto di forza degli azzurri, il limite dei partenopei è legato nell’affrontare squadre molto chiuse che non concedono spazi, vedi gare come quelle di Verona. Scudetto? Il napoli quest’anno lotterà per questo traguardo, ha tutte le possibilità per farlo. Paolo Cannavaro? Ha dimostrato di essere la bandiera della squadra, è riuscito a conquistare tutto e tutti, da grande campione e grande uomo; Prandelli terrà dìocchio il difensore partenopeo…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.