Gaetano De Rosa: “Mazzarri saprà stimolare al meglio la squadra”

Gaetano De Rosa, ex difensore azzurro e rossoblu, è oggi stato ospitato da Marco Giordano ed Ornella Mancini nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Il Napoli deve continuare il suo campionato così come ha fatto sin’ora. Indubbiamente alcuni giocatori hanno avuto un calo fisico, ed è normale sia accaduto”. Quando gli viene chiesto a quale fede calcistica appartiene, ribatte: “Indubbiamente tifo per il Napoli”. Nei suoi anni con la Reggina, Gaetano de Rosa ha già incontrato Mazzarri. Ecco cosa dice riguardo i suoi metodi: “Una delle sue doti è senza dubbio quella di trovare la capacità di stimolare il gruppo ed i singoli. Mi sono convinto che in questi gironi stia facendo lo stesso con i ragazzi del Napoli”. Mazzarri potrebbe variare qualcosa in questo rush?: “Io penso che sia un eresia cambiare l’assetto: non per mancanza di elasticità, ma perché si interromperebbe un meccanismo che fin’ora ha funzionato alla perfezione”.

 

La Redazione
M.S. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.