Gaetano e Sondra Sottile: “Cavani ha portato a Napoli un vento nuovo”

Lunedì la presentazione del suo libro- modera Raffaele Auriemma

Sono intervenuti a Radio Crc Gaetano e Sondra Sottile, gli autori della biografia del libro di Cavani, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il giorno 21 marzo alle ore 18,00 presso il centro commerciale Campania ci sarà la presentazione ufficiale del libro di Cavani “Quello che ho nel cuore, vita, calcio e fede”. Fungerà da moderatore Raffaele Auriemma, noi ci sentiamo onorati di tutto questo. Cavani ha portato a Napoli un vento nuovo, la sua presenza voluta da Dio porterà sicuramente dei benefici a Napoli ed ai Napoletani. La  sua presenza nella città di Napoli? Pensiamo che sia proprio un segno voluto dal Cielo. Cavani come segno di rinascita per questa città, con la sua umiltà, i suoi gesti in campo ed i suoi gol porteranno ad un cambiamento”.

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.