Gaetano Fedele (ag. Cannavaro): “Paolo merita la convocazione in Nazionale”

Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri di Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnapels.it:

“Se le convocazioni in Nazionale sono lo specchio del campionato, Paolo dovrebbe essere preso in considerazione; a volte nel calcio non c’è sempre una logica. Morale? Ormai è il capitano di Napoli e del Napoli, non dobbiamo dimenticare i meriti di Mazzarri per il suo rendimento, pochi giocatori possono sentirsi parte integrante del progetto come Cannavaro. Domani sarà una partita difficile, gli azzurri hanno la fortuna di poter giocare in casa queste ultime sfide decisive, stanno dimostrando grande carattere e voglia di rivalsa. L’arma in più? Questa squadra è riuscita a sfruttare al pieno il collettivo e le giocate dei singoli nei momenti meno brillanti. Cavani? Ha abituato troppo bene, si rifarà alla grande sena dubbio”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.