Gaetano Fedele (Ag. Tutino): “Su Gennaro tante squadre. Si valutano le varie ipotesi”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il ragazzo partirà per Dimaro, confermo che su Gennaro c’è l’interesse di molte squadre, l’opzione Lecce c’è. Su di lui anche il Vicenza. In questi prossimi tre giorni valuteremo le varie opzioni e prenderemo una decisione insieme anche alla società.
Le amichevoli di lusso rapppresentano una bella iniziativa, sicuramente rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, adesso abbiamo più esperienza a livello europeo e sicuramente faremo bella figura.
Quello che è successo alla Juve avrà grosse ripercussioni sul campionato. Il Napoli deve approfittarne.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.