Gaetano Fedele: “Cannavaro avrebbe voluto giocare contro il Bayern Monaco”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele sul momento degli azzurri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io penso che non lottare per vincere il campionato sarebbe un vero peccato, non c’è una vera leader in serie A e aver perso così tanti punti alla lunga potrebbe essere un grosso pericolo. Paolo Cannavaro avrebbe voluto giocare contro il Bayern Monaco, sono sfide che danno una carica enorme, però da tifoso azzurro sosterrà la squadra da casa. Fernandez è un giocatore valido, bisogna solo aspettarlo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.