Gaetano Fedele: “Giornata particolare per Paolo. Non è vero che non si è salutato con Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Per Paolo quella di ieri è stata una giornata particolare. Giocare contro la squadra del tuo cuore e contro i compagni che fino a pochi giorni fa erano i tuoi è, senza dubbio, stato molto strano per il ragazzo. Paolo ha un rapporto viscerale con la gente di Napoli nonostante qualche momento particolare, i cori e gli striscioni di ieri hanno fatto piacere. Quello di ieri è stato un Napoli in palla, la presenza di Paolo nel Sassuolo credo abbia dato quel quid in più agli azzurri. L’attacco ha fatto benissimo, un po’ meno la difesa anche se il Sassuolo non è che abbia creato tanto. Quella degli azzurri è stata una prova di forza, ma ne dovremo vedere altre ancora. Difesa? Credo che gli azzurri abbiano subito molto nella prima fase del campionato anche per la mancanza degli esterni difensivi. Adesso che Maggio sta crescendo e con Ghoulam la situazione sta migliorando, purtroppo il gap con la Roma resta mentre quello con la Juve è incolmabile. Paolo non ha salutato Benitez? Assolutamente no, si è sempre parlato di un rapporto non buono tra i due ma non è così; il tecnico spagnolo ha semplicemente del preferenze tecnico-tattiche differenzi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.