Gaetano Fedele: “Grava meritava di giocare di più”

Il procuaratore di calciatori: "Napoli, attento a Jovetic"

Interviene ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Gianluca Grava Gaetano Fedele sul momento del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi ha fatto piacere rivedere Gianluca in campo dopo l’infortunio subito, è un ragazzo davvero volenteroso e merita tutti gli elogi del caso. Secondo me visto i tanti errori della difesa, Grava meritava di giocare qualche match in più, ha ancora tanto da dimostrare. La Fiorentina ha un grande giocatore come Jovetic, per me il miglior talento in prospettiva del calcio mondiale, sa inserirsi bene tra le linee e il Napoli dovrà marcarlo in maniera impeccabile”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.