Gaetano Fedele: “I difensori azzurri non vanno criticati”

Interviene a Radio Marte il procuratore di Paolo Cannavaro sul momento della difesa partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sul momento del reparto arretrato faccio una riflessione, qualche anno fa il Parma aveva gente come: Buffon Fabio Canavaro e Thuram, in un campionato incassarono 53 reti e questo fa capire che in una stagione non tutto può andare per il verso giusto. Per me non vanno criticati i nostri difensori, al mondo non ne esistono di così talentuosi solo Thiago Silva è sopra la media. Poi quando si subiscono reti è principalmente colpa dell’organizzazione a centrocampo che in questo periodo non è perfetta. Sul match di domani sera dico che con tutto il rispetto per il Siena, onoreranno l’impegno ma il Napoli ha i mezzi per centrare la finale di Coppa Italia, sono nettamente i più forti”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.