Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Il capitano è come il vino, ma la nazionale è sempre lontana”

Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro e Grava, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Dopo due mesi d’inferno per Paolo e Gianluca non ci poteva essere soddisfazione migliore della partita di sabato. Il capitano si è ripreso la difesa mentre Grava è stato capace di fermare uno dei giocatori più complicati da fermare come Gomez. Un vero e proprio esempio per i giovani. Se Rolando sostituirà Cannavaro per il futuro? Paolo sa che prima o poi dovrà essere solo una chioccia per i compagni, si è sempre messo in discussione. Il capitano è come il vino, più invecchia più diventa forte. L’unico neo è che non gli è mai stata data una chance in nazionale, anche come gratificazione personale”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.