Gaetano Fedele “Vi spiego la situazione di Grava”

Gianluca dovrà fare esperienza qualunque sia il ruolo che occuperà

Gaetano Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:”Grava non credo che resterebbe male di un altro team manager, non ha pretese in queste situazioni gli interessa solo continuare a fare parte della società. L’importante è cominciare un nuovo percorso che dia lustro a lui e alla società. Non so che ruolo avrà. Per quello che posso dire Gianluca avrebbe potuto continuare a giocare, ma per il Napoli ha messo da parte questa cosa per cominciare un nuovo percorso. Non credo che Bigon non voglia Grava come team manager. Qualunque ruolo Gianluca comincerà a fare dovrà fare la sua esperienza. .”

La Redazione

CDM

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.