Gaetano Fontana: “Essere il vice di Benitez? Posso fare gavetta per il futuro”

E’ molto probabile che a Rafa Benitez, nuovo tecnico del Napoli, venga affiancato un ‘vice’ italiano. Si è parlato di Edy Reja (più che altro per il ruolo di team manager), ma anche di Gaetano Fontana, ex centrocampista azzurro, che per qualche anno ha allenato in Serie D. Ecco quanto ha detto Fontana ai microfoni di NapoliMagazine:

‘A chi non farebbe piacere avere un ruolo del genere? – dichiara lo stesso Fontana a Radio Punto Zero -. Fare il secondo ad un tecnico dell’importanza, dell’esperienza e delle capacità tecniche e umane come Benitez, credo sia il miglior modo per fare gavetta. E poi dopo aver preso parte, in campo, alla rinascita di piazze importanti come Firenze e Napoli, sarebbe bello ritornarci anche in panchina’.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.