Gaetano Fontana: “Il Napoli merita di andare in Champions”

Parla a “Marte Sport Live” l’ex regista di Napoli e Palermo Gaetano Fontana sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per quello che hanno  fatto vedere in queste settimane gli azzurri meritano il terzo posto. Hanno avuto un calo fisico che ci può stare e nelle ultime partite ho rivisto una squadra davvero tenace e con un pizzico di fortuna poteva portare a casa i tre punti a Roma. Contro l’undici di Luis Enrique , il Napoli ha sofferto la loro aggressività e non riusciva a superare la metà campo, ma nella ripresa c’è stato un cambio netto che ha stravolto la partita. Ora c’è solo da ottenere i tre punti senza fare tanti calcoli, non bisognerà sottovalutare gli avversari però la strada al terzo posto è in discesa”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.