Gaetano Fontana: “Mascara sarà un giocatore determinante”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli Gaetano Fontana sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il vero Mascara non si è ancora visto perchè ci vuole tempo prima che assimili gli schemi di Mazzarri, però, posso dire ai tifosi partenopei che sarà un giocatore determinate per raggiungere la Champions League. Chi indossa la maglia del Napoli sa perfettamente che le aspettative sono altissime, però a mio parere il giocatore non dovrebbe avere paura di giocare al San Paolo, ma deve avere dentro di sè una carica enorme. Nel match di San Siro il Milan non era così superiore al Napoli, ma erano gli azzurri che erano intimoriti dalla platea del Meazza e per questo non hanno reso al meglio, ma già da domenica dimostreranno di nuovo quanto sono forti. Gargano fa un lavoro molto dispendioso ed è normale che perde molti palloni in mezzo al campo. I tifosi domenica lo dovrebbero incoraggiare, perchè i momenti difficili possono capitare e il sostegno della platea partenopea lo aiuterebbe e non poco”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.