Gaetano Imparato: “De Laurentiis sta facendo grandi cose. I tifosi sono maturati”

Gaetano Imparato, inviato della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Delio Rossi capì subito che cedere Cavani era stata la scelta sbagliata. De Laurentiis ha dimostrato a tal proposito di saperci fare, in altre piazze forse si parla troppo senza attuare progetti seri e concreti. Un altro aspetto da non sottovalutare è la maturità acquisita dai tifosi azzurri, non creano troppe pressioni ma sostengono la squadra”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.