Gaetano Imparato: “Il pubblico di Napoli ha già vinto il suo scudetto, sta crescendo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de ” La Gazzetta dello Sport ” sulla vicenda di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le polemiche che ho sentito in questi giorni sulle frasi di Mazzarri sono sembrate inutili e futili al tempo stesso, perchè io credo che le parole di De Laurentiis e del mister sono frasi che si dicono spesso e volentieri e perciò non vedo perchè si deve cercare sempre il marcio dove non c’è. Bisogna tenere i nervi ben saldi, continuare ad ottenere questi risultati sul campo senza fare voli pindarici, tutto può succedere in un campionato così imprevedibile. Io, più che l’Udinese, che sta facendo una stagione stratosferica, io temo l’incredibile rimonta della Fiorentina che sta recuperando posizioni su posizioni. Lo scudetto l’ha già vinto il pubblico di Napoli che è maturato parecchio rispetto agli anni passati e sta trascinando la squadra verso grandi traguardi”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.