Gaetano: ”Rubo il professionismo di Insigne e Callejon”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Nel corso dell’intervista a Kiss Kiss Napoli (clicca qui), il giovane attaccante azzurro Gianluca Gaetano ha parlato anche del rapporto con la squadra e dell’importanza di imitare i più grandi.

Con chi hai legato di più? “Con Lorenzo, Josè, i veterani. Rubo il professionismo che loro hanno, un’ora e mezza prima al campo, vedo cosa mangiano, tutto quello che mi può fare”.

Meglio maturare giocando o allenarsi con i campioni? “Il mister Ancelotti è il meglio per i giovani, ti fa star bene, ti fa crescere, sa quando metterti in campo e ti fa crescere sia mentalmente che tecnicamente. Con lui il rapporto è ottimo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.