Gagliardini: “Icardi? Vuole il bene dell’Inter come tutti”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

I numeri parlano chiaro: il Genoa porta bene a Gagliardini. Due gol all’andata, altrettanti al ritorno, il centrocampista dell’Inter vede rossoblù e si trasforma. Con lui anche l’Inter, che dopo la dolorosa sconfitta con la Lazio è tornata alla vittoria (rotonda) contro la squadra di Prandelli. Protagonista della sfida proprio Gagliardini, che intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il suo momento e quello della squadra nerazzurra: “Abbiamo dimostrato che siamo dei professionisti, siamo dei calciatori, vogliamo il bene dell’Inter. Mauro ha fatto semplicemente questo, è entrato in campo per fare il bene dell’Inter, ha giocato e fatto la sua partita segnando un gol, e poteva farne di più, e facendo un assist. Penso sia da elogiare il comportamento di tutti che quando entrano in campo fanno il bene dell’Inter, lasciando da parte tutti gli altri argomenti esterni “.

Sulla gara col Genoa: “Sono contento di aver segnato questi due gol, casualmente contro il Genoa, però sono soprattutto contento perché questi gol hanno portato a due vittorie importantissime. Il gol aiuta, dà fiducia, poi per un giocatore come me che non è solito fare, è sicuramente un motivo di orgoglio personale. Se poi i gol portano a vincere la squadra, tanto meglio. È da diverso tempo che alla fine degli allenamenti mi fermo a calciare, fare cross, fare gol. Sicuramente può aver aiutato “.

Gagliardini ha poi analizzato la corsa Champions, che vede protagoniste sempre più squadre: “È stata una notte importantissima vedendo anche i risultati delle nostre dirette rivali. È stata una vittoria fondamentale, venivamo da una brutta sconfitta, abbiamo avuto la bravura e la fortuna che le altre squadre hanno fatto un passo indietro e quindi dobbiamo essere costanti già da domenica contro l’Atalanta“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.