Cerca
Close this search box.

Galatasaray, Aziz imbroglia la dirigenza per volare alle Maldive. Scoperto per un post su Instagram

Il difensore turco si è finto malato per saltare la partita contro il Sivasspor

Il 2018 di Serdar Aziz, calciatore del Galatasaray, non si è concluso benissimo, per modo di dire. Come ha riportato il Sun, il difensore della squadra turca avrebbe ingannato la dirigenza fingendosi malato e ottenendo così un permesso per saltare la partita di campionato contro il Sivasspor, tra l’altro vinta dal Galatasaray per 4-2. Il calciatore turco, quindi, ne ha approfittato per volare alle Maldive con la moglie. Imbroglio riuscito perfettamente, almeno fino a quando la moglie di Aziz non ha messo un post su Instagram, con geolocalizzazione, tag e resort di lusso. Il club l’ha scoperto e ha deciso di inserirlo nella lista dei partenti nel mercato di gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.