Galderisi: “Napoli, non ti snaturare ma occhio a quella sorniona della Lazio”

Galderisi: “Napoli, non ti snaturare ma occhio a quella sorniona della Lazio”

L’ex calciatore ed attualmente tecnico ed opinionista televisivo Nanu Galderisi interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli sicuramente ha speso meno energie della Lazio che contro il Genoa se l’è vista brutta. Bisognerà vedere quanto recupereranno gli uomini di Inzaghi e se quelli di Sarri riusciranno ad imporre come al solito il suo gioco. La Lazio è una squadra molto ben organizzata, che ha nei suoi esterni ed in Immobile gli uomini di maggior qualità ed esperienza. Il Napoli, ovviamente, non deve snaturarsi ma prestare molta attenzione ad una squadra così sorniona. Mi aspetto una gran gara, così come guarderò con molta curiosità a Juve-Fiorentina.”

 

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google