Galeazzi: “Gli azzurri possono seriamente insidiare la Juventus”

Galeazzi: “Gli azzurri possono seriamente insidiare la Juventus”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Gianpiero Galeazzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Diego è un mito non solo per i napoletani ma per tutti gli amanti del calcio. Lazio – Napoli? La Lazio in casa è molto dura da affrontare. Le assenze di Klose ed Hernanes potrebbero pesare, ma i biancocelesti sono una squadra ostica. Gli azzurri potrebbero insidiare la Juventus perché stanno emergendo perplessità sugli atteggiamenti di Conte che, a quanto pare, stanno cominciando a generare problemi. Sui bianconeri potrebbero pagare l’impegno in Champions e se il Napoli riuscisse a trovare una certa continuità potrebbe davvero centrare lo scudetto”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google