Galeazzi: “La Champions fortifica e non debilita la Juventus, sono d’accordo con le parole di Sarri…”

"Ancora qualche spicciolo sul Napoli lo metterei "

Giampiero Galeazzi, storico giornalista di RaiSport, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Luigi Necco era un grande primatista e grande giornalista, mai banale e sempre rispettoso della professione. Ricordo perfettamente il giorno dello scudetto in cui mi invitò ad andare negli spogliatoi azzurri a festeggiare. Nel 1986 nei mondiali in Messico eravamo insieme e sbagliammo strada mentre eravamo diretti ad una partita. Ci imbattemmo in una tribù di indiani nativi del luogo e successero tante cose. Ho più che un sospetto sul Napoli campione di Italia quest’anno. Tutto il discorso scudetto dipenderà secondo me dalla coppa, anche se ci sono tante scuole di pensiero sull’effetto che ti possa dare andare avanti in Champions. Più va avanti con la Coppa la Juventus più diventa forte. I bianconeri sono una macchina con tante marce e combinazioni ed il discorso che faceva Sarri non è del tutto sbagliato. Ha ragione in parte quando sostiene di essere sfavorito e di star facendo un campionato molto al di sopra delle possibilità con i giocatori che ha. Ancora qualche spicciolo sul Napoli lo metterei.” 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.