Galeone: “Higuin perdita importante ma non inciderà sul gioco del Napoli”

"azzurri nettamente favoriti contro il Pescara"

Giovanni Galeone, ex tecnico del Napoli e del Pescara, è intervenuto ai microfoni di radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

Il Pescara dovrà temere il gioco del Napoli, che è una squadra che gioca a memoria, propone un gran calcio ed è composta da giocatori importanti, inoltre si è rinforzato a centrocampo. Credo che Milik non sia una prima punta, per movenze ed attitudini lo ritengo una seconda punta che può adattarsi a giocare da unica punta, infatti nella Polonia svolge proprio questo ruolo”.

Sul campionato: ” La Juventus partirà avanti, ma mai come quest’anno è stata costruita, soprattutto, in previsone della champion league e potrebbe concedere qualcosa in campionato. Dovranno essere brave le altre ad approfittare degli, eventuali, errori dei bianconeri. Quello di quest’anno potrebbe essere il sesto scudetto consecutivo per i bianconeri, nessuno è mai riuscito nell’impresa. Dovendo evidenziare un, eventuale, difetto ai bianconeri è quella di avre una squadra molto tecnica e un po’ leggerina, soprattutto, a centrocampo e quindi potrebbe peccare di leziosità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.