Cerca
Close this search box.

Galeone: “Non si può criticare Allegri per una partita dopo aver vinto 10 titoli”

L'ex allenatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

L’ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto una gran partita, il Parma non ha fatto un granché, anche perché non sta vivendo un gran periodo di forma. La differenza tra il campionato della Juve e quello del Napoli sta nelle partite giocate fuori casa, perché i punti conquistati in casa sono pressoché gli stessi. Allegri deve credere alla Champions League, per tutti quelli che l’hanno colpito in questi giorni, sia i giornalisti, sia gli ex colleghi come Arrigo Sacchi, a cui piace Simeone perché fa il suo stesso gioco, in più parla di spartito e di gioco corale, ma sono tutte puttanate. Vengono dette tante cose su Allegri, ma in 4 anni ha vinto 10 titoli e non si può criticarlo così tanto per una partita. Vincere la Champions è difficile, non è un fallimento se non dovesse vincerla. La Juve che perse contro il Bayern Monaco agli ottavi secondo me era la più forte di tutte, compresa questa“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.