Gallardo: “Il Madrid era troppo grande per Benitez. Gomes? Impossibile che arrivi. Higuain? È seguito da un top club”

Lo spagnolo non è riuscito a gestire la piazza e non aveva un buon rapporto con lo spogliatoio

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto François Gallardo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La situazione di Benitez al Real è stata da subito complicata, non è facile allenare club come Real e Barcelona, stiamo parlando dei primi due al mondo. Rafa è un buon allenatore ma forse il Madrid era più grande di lui, non è riuscito ad instaurare un buon rapporto con le stelle a sue disposizione mi riferisco a Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Isco. Zidane? E’ una figura molto importante all’interno della società, ha molto rispetto sia come persona che come tecnico, personalmente non so se può essere l’allenatore giusto per la causa, ha allenato solo la Castilla senza ottenere grandi risultati. Andrè Gomes? Impossibile il suo arrivo al Napoli, mi sento di escluderlo, il valencia è contento del suo rendimento e il nuovo tecnico Gary Neville lo stima molto. Higuain? Attenzione che il Bayern Monaco si sta interessando fortemente a lui.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.