Galli (La Nazione): “Behrami? Ecco la situazione ad oggi…”

Interviene a Marte Sport Live Riccardo Galli, collega fiorentino de La Nazione. Interessante il suo rapporto sul tormentone-Behrami. Ecco gli sviluppi della situazione, evidenziati dalla Redazione di IamNaples.it:

“Behrami non ha ancora firmato il rinnovo con la Viola. Ha dato il suo ok, ma le firme non ci sono. L’interesse del Napoli è palesemente forte e credo che lo svizzero, prima di firmare con la Fiorentina, voglia anche prendere in considerazione le sirene partenopee, che lo allettano molto. La valutazione? Il suo cartellino vale almeno 8 milioni, credo che davanti ad una proposta del genere la Viola non possa non prendere quantomeno in considerazione la possibilità di vendere. Behrami è comunque un calciatore molto importante per la piazza, dopo una stagione disastrosa come quella appena conclusasi, uno dei pochi a salvarsi per l’opinione pubblica, è proprio il versatile centrocampista svizzero: venderlo vorrebbe dire giustificare la cosa anche alla Curva, che lo ha eletto nuovo idolo. Alla fine come finirà? Per me resta, ma si sa, mai dire mai. Bisogna anche vedere i progetti della società Viola. Gamberini? La pista è calda. So che la Fiorentina ha fatto pressione sul calciatore perché prendesse in seria considerazione l’ipotesi di essere ceduto a Napoli. Il calciatore è un pò titubante, ma credo che per chiunque, passare al Napoli, sia un gran salto di qualità. Jovetic? Il pressing della Juventus è così forte da aver battuto quello di  tutte le squadre concorrenti: JoJo non si muove, ma se proprio dovesse non credo Napoli sia la pista privilegiata.”

La Redazione

M.P.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.