Cerca
Close this search box.

Galliani: “Il calcio mi manca, ma mi mancherebbe di più Fininvest”

"Da tifoso del Milan sono felice per il rinnovo di Donnarumma"

(ANSA) – MILANO, 30 LUG – Da tifoso del Milan Adriano Galliani è “soddisfatto” della prima campagna acquisti della nuova proprietà cinese e giovedì sarà a San Siro per il ritorno del preliminare di Europa League contro il Craiova. Lo ha raccontato lo stesso ex ad rossonero, di recente nominato presidente di Mediaset Premium, intervistato da Radio Sportiva nel giorno del suo settantatreesimo compleanno. “Sono stato nel Milan tanti anni, poi Fininvest ha venduto e io sono uscito con essa. Non andrò mai via dal nostro gruppo. Il calcio mi manca, certo, ma mi mancherebbe di più la nostra televisione – ha spiegato Galliani -. Sono sereno, abbiamo venduto a un acquirente che sta facendo una campagna acquisti importante e sono soddisfatto. Ogni vittoria sarà una grande soddisfazione”. A proposito del rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, Galliani ha preferito “non commentare l’operazione di mercato. Ma da tifoso del Milan – ha aggiunto – sono felice che sia rimasto e anche in Romania è stato determinante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.