Galliani: “Il Napoli è l’anti Juve? Siamo solo all’inizio. Per domenica sera…”

Adriano Galliani tiene bassi i toni in vista del big match di domenica sera del suo Milan contro il Napoli capolista. L’amministratore delegato rossonero ritiene prematuro attribuire agli azzurri di Benitez il ruolo di anti Juventus. “Non lo so, è solo l’inizio, il Napoli sta facendo bene ma è difficile giudicare a metà settembre. Il campionato finisce solo a metà maggio”.

 L’ANNO SCORSO CI DAVANO PER MORTI — Il pari in rimonta a Torino, ma soprattutto la sofferta vittoria col Celtic alla prima gara del girone di Champions hanno comunque contribuito ad aumentare il morale e la consapevolezza dei rossoneri. “La vittoria col Celtic – assicura Galliani – pesa molto perché sono 3 punti, perché è una vittoria che ci fa partire in cima al girone e quindi bene. D’altra parte il Milan ha disputato 19 edizioni di Champions e tutto questo conta. Vuol dire che la Champions è nel nostro dna”. Domenica sera comunque gli osservatori vedono il Napoli nettamente favorito. Galliani mette in guardia: “Non so quanto contino i favoriti nel calcio. Una volta si diceva che il derby lo avrebbe sempre vinto la squadra più indietro…ma vediamo domenica sera”. Così come Galliani non ritiene determinante il risultato neanche in caso di sconfitta. “Ricordo che l’anno scorso ci davano tutti per morti e adesso siamo in Champions”.
Fonte: gazzetta.it
La Redazione
A.F.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.