Gallo (agente FIFA): “Valutazioni eccessive per Saponara e Allan”

Gallo (agente FIFA): “Valutazioni eccessive per Saponara e Allan”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA Pasquale Gallo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I prezzi che sento in giro non posso pensare che siano reali. Saponara potrebbe valere 15 milioni di euro ma io non spenderei più di 3-4 milioni per acquistarlo. Poi con Hamsik, Insigne e Mertens non mi sembra una priorità. Anche per Allan la valutazione è eccessiva, ormai questo calciomercato mi sembra tutto poco serio da un punto di vista delle valutazioni. Credo molto in Giuntoli, la sua conoscenza del calcio potrà far bene anche a De Laurentiis, oggi finalmente vedo un progetto serio, al di la di Reina e Valdifiori che non sono più giovani ma rappresentavano delle necessità per il ruolo, ho la sensazione che si stia di nuovo provando a programmare per il futuro. Sullo Stadio San Paolo? Avere uno stadio all’altezza, di proprietà, ti può portare anche in finale di Champions League, l’esempi più lampante è il Borussia Dortmund.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google