Gallo: “Fondamentale il ritorno di Henrique nella formazione titolare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pasquale Gallo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mio giudizio sul mercato del Napoli? La speranza è che io mi sbagli o che abbia visto male ma sono molto perplesso, su Maggio terzino, sui due centrali di difesa. Spero che Henrique riprenda il suo posto in formazione il prima possibile per dare equilibrio alla difesa. Sul centrocampo sono arrivate due scommesse al netto delle certezze di Dzemaili e Behrami, aspetto di veder David Lopez e De Guzman per poter esprimere un giudizio. Il più grande problema della difesa è l’assenza di un portiere importante che possa far crescere l’intero pacchetto difensivo. Rinnovo di Benitez? Per me non è una priorità, poi non sono d’accordo che il tecnico incida così tanto sul mercato, da Ferguson in poi si è formata questa idea del tecnico manager che non trovo giusta perché gli allenatori prima o poi vanno via, i calciatori e la squadra restano.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.