Cerca
Close this search box.

Gara unica, c’è in palio la semifinale

Gara secca al San Paolo, non è previsto il ritorno, partita unica: chi vince passa il turno e arriva in semifinale. L’avversario uscirà dalla vincente di Chievo-Siena in programma oggi pomeriggio. In caso di parità al novantesimo minuto si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la sfida sarà decisa ai calci di rigore, così come accadde già nella passata edizione (la partita si chiuse 0-0 e nerazzurri vinsero 5-4 ai calci di rigore, con errore decisivo di Lavezzi dal dischetto). Per questo gli azzurri nell’allenamento hanno comunque provato i calci di rigore. Negativa la media in campionato, già tre gli errori dal dischetto, due di Hamsik (con l’Inter, sulla respinta segnò Campagnaro, e Juventus, il rigore ripetuto) e uno di Cavani, domenica scorsa nella trasferta di Siena.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.