Cerca
Close this search box.

Garcia, RAI Sport: “PSG fermato dal fpf, non prenderà Allan in questo mercato. Punteranno su Thiago Mendes”.

La giornalista di RAI Sport è intervenuta ai microfoni di Radio Marte

Claudia Garcia, giornalista di RAI Sport ed esperta di mercato, ha parlato nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Allan non può andare al PSG. Conosco varie persone che lavorano in società, tra cui il direttore sportivo e in questo momento so che sono molto pressati dai grandi club per aver violato le regole del fpf. Soprattutto il Real Madrid sta pressando molto l’UEFA per vigilare di più sul Paris Saint-Germain, che avrà sicuramente una sanzione, non si sa ancora se una multa o il mercato bloccato. Mi hanno detto che il Napoli vuole 90 milioni di euro per Allan e al momento non li possono spendere. Forse venderanno Neymar in estate e allora se ne potrà riparlare, ma è tutto da vedere. Al momento continuano le trattative per Thiago Mendes. I parigini hanno 35 milioni di euro da spendere in questo mercato e vogliono prendere due giocatori, magari uno per 25 e un altro in prestito con obbligo di riscatto. Sarri sta mettendo gli occhi su Rogerio del Sassuolo, che sarebbe molto più economico di Ghoulam“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.