Garella: “Sciopero? Una brutta figura per il Mondo dei calciatori”

Claudio Garella, ex portiere del Grande Napoli, interpellato dai microfoni di Radio Marte, dice la sua sullo spauracchio-sciopero: “Ormai non faccio più parte del giro e non conosco benissimo i fatti, ma posso dire, da persona comune più che da ex calciatore, che i giocatori di serie A non stanno facendo una bella figura con la gente. Anche Zeman stamane si è schierato contro questo sciopero, decretando che possa essere un ulteriore motivo di allontamento tra calcio giocato e tifosi. Su questo punto di vista possiamo dire che Napoli è un’oasi felice dove questo fenomeno non si verificherà mai, per fortuna.”

Sull’imminente esordio in Champions: “Nell’Europa che conta nulla è facile, non esistono quasi mai squadre cuscinetto e può sempre succedere qualsiasi cosa. Aspettiamo i sorteggi con calma e con la stessa serenità cerchiamo di affrontare chiunque. Barça-Napoli? Una festa, finsice lì. Il 5-0 non avrà ripercussioni“.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.