Gargano a Radio Marte: “Sono felicissimo di stare qui a Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il centrocampista uruguaiano Walter Gargano sulla prestazione del Napoli contro il Genoa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono felicissimo per questa vittoria che è meritatissima, contro una squadra che ha giocato molto bene nel primo tempo mettendoci in grande difficoltà. Nel secondo tempo sembrava che la palla non volesse entrare però ci ha pensato Hamsik a farci vincere la partita e siamo vicini al “sogno” Champions. Dite che ho giocato bene? Ne sono onorato ma contava fare i tre punti per raggiungere  le prime tre posizioni. E’ chiaro che quando sto in panchina non mi fa molto piacere, si creano le voci di mercato ma accetto tutto per il bene del Napoli e della sua splendida gente e voglio rimanere a Napoli ancora per molto tempo”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.