Gargano: “L’Europa League è importante sia per il club che per la città”

Il centrocampista del Napoli Walter Gargano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “El Periodico Mediterraneo”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’Europa League per noi è un obiettivo importante sia per il club che per la città. Lo è sempre stato, ci abbiamo sempre creduto. Il Villarreal è un avversario molto pericoloso ma noi siamo preparati, Mazzarri ci ha fatto vedere tanti video. Sappiamo che avremo di fronte una squadra con un gioco molto offensivo e che sarà difficile battere. In Italia si conosce molto il calcio spagnolo. Il Villarreal è in grado di fare bene anche in Europa, ha tanti buoni giocatori. Nilmar sta recuperando da un infortunio ed è un giocatore molto pericoloso, come Giuseppe Rossi, che sarà molto difficile da fermare. Dobbiamo stare attenti al loro calcio collettivo, e anche ad altri giocatori molto validi, come Cani, Cazorla e Bruno”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.