Cerca
Close this search box.

Garics: “Dopo l’Inter, la pressione del Napoli aumenterà sempre di più”

Gyorgy Garics, ex difensore, ha parlato nel corso di Si Gonfia La Rete, su Radio Marte:

Il mio gol contro il Milan? Quella partita secondo me molti tifosi la ricordano ancora. È un ricordo indimenticabile per me perché fu il mio unico gol col Napoli. Quella partita era particolare per tutti.

Il Napoli di oggi? Ho sempre detto che se si osserva quello che ha fatto De Laurentiis dal 2004 ad oggi, c’è stato un cammino tutto in salita. Per me è veramente da apprezzare il presidente nonostante ci siano dei difetti. C’è stato uno sviluppo straordinario negli azzurri anche nella qualità del gioco. 

La gara contro l’Inter? Qui sarà il momento in cui casca l’asino, il Napoli ha fatto un percorso straordinario in Europa e in Italia in questi primi mesi, adesso come sempre succede bisognerà vedere come finirà questo percorso. Ogni partita peserà di più da ora in poi. Io mi ci rivedo nel gruppo che sta andando in campo adesso e speriamo continuino così perché sarà un banco di prova continuo dato che la pressione crescerà partita dopo partita.

Se mi ha colpito qualcuno dei nuovi calciatori? Non si può non parlare di Kvaratskhelia che è una rivelazione per il campionato italiano oltre che per il Napoli, è fuori dal comune. Sulla cessione di Koulibaly e Insigne e sulla nuova composizione della rosa c’è la mano di Spalletti secondo me, non è un caso, il merito è suo. Secondo me ha trovato finalmente anche lui un ambiente che riesce a valorizzare le sue qualità. Non sto seguendo molto i Mondiali per i miei progetti che sto portando avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.