Garics: “Questo può davvero essere l’anno dello Scudetto. Verrei a festeggiare a Napoli”

"Ho contribuito alla rinascita della squadra, sarei felicissimo dello Scudetto"

L’ex difensore del Napoli Gyorgy Garics è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il problema muscolare di Hamsik è risolto allora le cose cambiano. Quello del postoperazione alle tonsille è un problema minore. Io stamattina l’ho visto e l’ho trovato carichissimo. Mario Rui? Nel mondo del calcio è un po’ mors tua vita mea. Lui è stato bravissimo a sfruttare l’infortunio di Ghoulam. Scudetto? Da anni sembra essere l’anno giusto, ma mai come stavolta c’è la sensazione che tutti i pezzi sono al posto giusto. Gli altri anni c’era la Juve troppo forte, la Roma che dava fastidio. È il sogno di una città intera, anzi forse più di una città intera. Io che ho contribuito alla rinascita del Napoli sarei felicissimo, verrei a festeggiare”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.