Cerca
Close this search box.

Garics: “Sempre riconoscente al Napoli, spero sia l’anno giusto per lo Scudetto. Sul match con l’Atalanta…”

"Devo sempre ringraziare il Napoli, Napoli mi ha dato tanto dal punto di vista calcisitico e umano"

Gyorgy Garics, ex calciatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Napoli campione d’inverno? È un piacere vedere il Napoli lì. Devo sempre ringraziare il Napoli, Napoli mi ha dato tanto dal punto di vista calcisitico e umano. Sono legato in tutti i sensi alla città. Su Napoli-Atalanta di Coppa Italia? In Coppa è sempre una partita a sé, non sarà una sfida facile. L’Atalanta vuole riscattarsi dopo il k.o. di domenica, giocare al San Paolo è un palcoscenico importante per tutti. Non sarà facile, ma il Napoli non vorrà sbagliare anche perché la Coppa Italia rientra tra gli obiettivi della società. Sogno Scudetto? Spero sia l’anno giusto, il Napoli da anni fa il suo grande lavoro ed è sempre lì a giocarsela mentre le altre negli anni scorsi hanno dimostrato più continuità rispetto ad oggi. Spero che il Napoli tenga duro fino alla fine e che possa farcela.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.