Cerca
Close this search box.

Garlando: “Il test con il Borussia sarà importante, vi spiego perchè…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto il collega de “La Gazzetta dello Sport”, Luigi Garlando. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Italia-Repubblica Ceca? Sembrava una serata maledetta e paradossale, Kozak in Serie A aveva segnato un gol l’anno scorso, mentre Balotelli ne ha sbagliati tanti. Cambiando assetto la squadra è migliorata ed è riuscita a venire fuori come meglio poteva. Serie A? Dal punto di vista dei giovani resta molto distante, Prandelli in questi anni ci ha provato, ma sembra essersi arreso, nelle partite decisive El Shaarawy e Verratti non hanno giocato e Insigne molto poco. E’ stato aggiunto poco dal punto di vista dei talenti, mentre all’estero ci sono l’Olanda, la Germania ma anche la Francia che sta crescendo. Scudetto? Non sarà una lotta Juve-Napoli, ci sono la Fiorentina, la Roma chedà curiosità, mentre il Milan ha individualità importanti come Balotelli. Azzurri e bianconeri sono comunque un po’ più avanti. Sbavature difensive del Napoli? Mi sarei aspettato un difensore e un centrocampista in più, il rischio grave è a centrocampo, con Dzemaili unica alternativa a Behrami e Inler e la squadra rischia di essere sguarnita. Bisogna aspettare un collaudo importante, che non sarà l’Atalanta, ma il Borussia Dortmund. Il girone di Champions è molto tosto e questa prima partita sarà molto importante: battere il Borussia sarebbe importantissima per ipotecare una posizione di privilegio nel girone. Secondo me i tedeschi sono la squadra più difficile da affrontare in Europa per un Napoli che corre qualche rischio difensivo di troppo. Dovesse andar bene la candidatura del Napoli avanzerebbe moltissimo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.