Cerca
Close this search box.

Garrido ora vuole svuotare l’infermeria, Zapata recuperato

In vista della sfida di Champions League contro il Napoli, il Villarreal cerca di recuperare tra i disponibili anche Zapata fermo da oltre un mese a causa di un infortunio al legamento interno del ginocchio destro. L’ex difensore Udinese proverà in allenamento oggi e domani, per valutare se potrà essere convocato. Solo dall’infermeria arrivano buone notizie in casa Villarreal. La formazione di Garrido, sconfitta meritatamente nella Liga spagnola dal Racing Santander, fanalino di coda in campionato, precipitata nelle zone basse della classifica, è riuscita dopo un lungo periodo a recuperare alla causa giocatori importanti come il centrocampista Cani, e l’attaccante Nilmar, entrambi in campo contro il Racing per 45 minuti. Molto critico per l’atteggiamento mostrato dalla propria squadra l’allenatore Garrido, dopo l’opaca prestazione offerta sabato sera contro il Santander: «Dobbiamo fare un approfondito esame di coscienza per cambiare la situazione, e cercare di andare avanti». Il centrocampista Bruno Soriano dal canto suo ha provato a scuotere i compagni di squadra invitandoli ad un’immediata reazione: «Non è il momento di far perdere fiducia alla squadra, ma bisogna restare tutti uniti per uscire quanto prima da questa delicata e difficile situazione». Bruno Soriano ha già la testa rivolta alla partita del Madrigal contro il Napoli: «I nostri tifosi stanno attraversando un momento difficile come noi . Un successo ci darà il morale giusto per il futuro». Per la gara contro il Napoli indisponibile ovviamente Rossi. Fuori causa anche Català, difficile invece il recupero di Camunas.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.