Garrido: «Rossi salta il Napoli? È solo un colpo, vedremo»

BILBAO – Solo un pareggio in casa dell’Atletico Bilbao per il Villarreal, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ma la notizia è che Giuseppe Rossi è dovuto uscire anzitempo per un infortunio, un colpo subito al ginocchio che potrebbe significare un’assenza pesantissima al San Paolo martedì prossimo. Il tecnico degli spagnoli Garrido ha commentato così il ko dell’attaccante: «Ha sofferto un duro colpo al ginocchio nell’occasione del gol. Al momento è solo una botta, dobbiamo valutare l’evoluzione dell’infortunio in queste prossime ore, non so dire se potrà esserci o meno in Champions».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.