Gasperini a Sky: “Con questa vittoria prosegue il sogno Europa per l’Atalanta”

Ecco le parole del tecnico orobico nel post-partita

Raggiante dopo la vittoria della sua Atalanta a Napoli, Giampiero Gasperini ha parlato nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“I complimenti dei ragazzi? Hanno dei grandi mezzi, io li ho solo aiutati nella loro crescita, ma hanno grandissimi mezzi e stanno facendo un’evoluzione fantastica. L’Atalanta? È una dimensione in cui sto molto bene, qua mi vogliono molto bene. Ho trovato un ambiente ed una società molto seria”. La Champions? “No, non esageriamo. La vittoria di questa sera ci dà una mano per arrivare in Europa League, dopo la vittoria di stasera ci crediamo ancora di più.Il secondo gol? È stato fantastico, eravamo in 10 e Caldara si è proiettato in avanti ed abbiamo trovato il gol. Un difensore che in un momento di difficoltà si porta in avanti e trova il gol è sintomo di grande volontà ed intelligenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.