Gasperini a Sky: “Il Napoli oggi ci è stato superiore, il nostro primo tempo è stato di basso livello”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli per 4-1. Ecco le parole ai microfoni di Sky Sport:

Il Napoli ha fatto un primo tempo di alto livello, noi non siamo stati all’altezza con una prestazione di basso livello. Adesso dobbiamo subito voltare pagina pensando alla gara di mercoledì, perché oggi siamo stati sottotono. Abbiamo avuto problemi sotto tutti gli aspetti, con il Napoli che ci è stato superiore. I gol incassati sono stati brutti, ora dobbiamo imparare e vedere come riprenderci. Gattuso? Abbiamo semplicemente parlato di calcio, come sempre. Globalmente sarebbe riduttivo che solo Mertens ci abbia messo in difficoltà tra le linee. E’ più giusto dire che ci sono state difficoltà in tutti i reparti, non solo in quello difensivo. Inutile parlare dei singoli“.

Sugli obiettivi – Non ho mai detto che dobbiamo lottare per lo scudetto. Strada facendo vedremo dove saremo e per quali posizioni dovremo giocarcela. Ora dovremo essere bravi a lavorare e reagire subito, basti pensare che solo pochi mesi fa abbiamo battuto gli azzurri 2-0 a Bergamo. Ogni partita fa storia a sé“.

Su Ilicic – E’ una delle poche note positive di oggi, continuando a giocare troverà la miglior condizione“.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.