Gasperini: ”Champions? Può rientrare anche il Napoli”

Le parole del tecnico dell'Atalanta

“Sono molto felice, è un premio molto prestigioso, ma va diviso tra tutte le componenti di Bergamo, giocatori, staff, presidente, tifosi. Non sono l’unico che lavora”. Parla così Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria della Panchina d’Oro, a Coverciano. “Quando arriva un premio va bene così, in altre situazioni ci sono arrivato vicino, sia con il Genoa che con l’Atalanta. Sono contento perché è un premio che arriva dai colleghi allenatori”.

Per la Champions è una questione fra voi e la Roma? “Ci sono ancora troppe partite, possono rientrare Milan e Napoli, così come tutte quelle a distanza raggiungibile”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.