Gasperini: “Potevamo vincere, il Napoli ha trovato il pareggio nel nostro momento migliore”

Gasperini: “Potevamo vincere, il Napoli ha trovato il pareggio nel nostro momento migliore”

Nel post partita di Napoli-Atalanta, l’allenatore dei bergamaschi Giampiero Gasperini é intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Avere zero punti dopo due partite del genere non rispecchia la prestazione, siamo passati in vantaggio e potevamo vincere, ci manca qualcosa, dobbiamo migliorare nel concludere le partite. Il Napoli ha trovato il pareggio in un momento molto favorevole a noi, ha ritrovato morale e entusiasmo in un momento importante. Spinazzola? Non devo dare motivazioni, la sospensione è momentanea, poi se ritroverà l’entusiasmo e la serenità tornerà un giocatore importante. Petagna? Avevamo bisogno di recuperare palloni a centrocampo in quel momento e De Roon ha fatto bene”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google