Gasperini vince la panchina D’Oro per la scorsa stagione

Sul podio Allegri e Mihajlovic

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha ricevuto quest’oggi a Coverciano l’ambito premio ‘Panchina d’Oro’ come miglior tecnico della Serie A per la stagione 2018/2019. “E’ un orgoglio, un premio così prestigioso non posso non condividerlo con staff e giocatori, col Presidente Percassi. E’ frutto del lavoro di tutta Bergamo. E’ un premio che va condiviso con tutti. Voglio fare una dedica agli allenatori: è una professione difficile, ci sono tensioni, dormiamo poco la domenica sia quando perdiamo che quando vinciamo. Però siamo privilegiati e queste sono grandi soddisfazioni”, ha detto Gasperini che ha battuto Massimiliano Allegri (Juventus) e Sinisa Mihajlovic (Bologna).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.