Gasperini: “Sarebbe bellissimo coronare la stagione con una vittoria a San Siro. Europa League? Non credo sia una gara decisiva”

"I nerazzurri hanno trovato la giusta organizzazione con Pioli, sarà una sfida certamente difficile"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky in merito al match con l’Inter, previsto per domenica prossima: “I nerazzurri hanno trovato la giusta organizzazione con Pioli, sarà una sfida certamente difficile, ma sarebbe bellissimo coronare la stagione con una vittoria a San Siro. Europa League? Sarà sicuramente una partita importante, in tal senso, ma non credo sia decisiva. Non ho sentimenti di ostilità nei confronti dell’Inter a causa della mia esperienza in nerazzurro: ora c’è una nuova società che ha intenzione di riportare il club ad altissimi livelli ed è una cosa positiva per il calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.