Gatti (all.Allievi Nazionali Inter): “Siamo stati più fortunati di un buon Napoli”

L’allenatore degli Allievi Nazionali dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Abbiamo battuto un buon Napoli, siamo stati più fortunati. Sapevamo di avere una buona squadra, dopo la prima partita con il Parma, dove abbiamo un po’ stentato. Contro la Lazio abbiamo preso fiducia, giocando un’ottima partita. Oggi i ragazzi erano un po’ bloccati, dobbiamo ancora imparare a gestire le tensioni. Dedico la vittoria ad Andrea Mira, Marco Isella e Valerio Giordano, vittima di gravi infortuni, che non possono essere qui a festeggiare con noi. Auguro loro di riprendersi al più presto”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.