Gatti: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per dare fastidio alla Juventus”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Fabio Gatti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli adesso è all’anno zero, con il nuovo ciclo di Benitez. In queste due partite sono state concesse alcune occasioni agli avversari, ma abbiamo visto tante note positive. Il Napoli sta bruciando le tappe. Inler-Behrami-Dzemaili? Sono adatti a questo sistema di gioco, Benitez vuole centrocampisti che mettano insieme entrambe le fase di gioco, con Behrami imprescindibile in fase di rottura. Ho sperato che Gargano rimanesse, nonostante i problemi ambientali. Credo però che la società così come per il difensore abbia preferito non prendere nessuno piuttosto che accontentarsi di una seconda scelta. Scudetto? Sarà una lotta tra Juve e Napoli e, ahimè, è ancora in vantaggio la Juventus. Il Napoli ha tutte le carte in regola per dare fastidio ai bianconeri”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.